Alla scoperta di Los Angeles con il Los Angeles Sightseeing Tours & Charters

Siamo felicid di annunciarvi il nuovissimo Partner del Wedding Tour 2012, il Los Angeles Sightseeing Tours & Charters.

Si tratta di uno dei migliori tour operator della Contea di Los Angeles che dal 1994 è impegnato a far scoprire ai visitatori tutte le bellezze della Città degli Angeli.

Offrono una vasta scelta di Tours come  il Los Angeles City Tour, l’Hop-On Hop-Off! L.A. City Tour, la visita  ai famosi parchi divertimenti di Disneyland o degli Universal Studios, il tour alla scoperta della città e delle case delle Star di Hollywood, la visita alle Six Flags Magic Mountain e molto altro ancora.
Ce n’è davvero per tutti gusti.

Noi siamo stati invitati al Los Angeles City Tour che ci porterà alla scoperta dei luoghi più belli e più famosi della città.

Visiteremo le spiagge di Santa Monica, i famosi quartieri di Hollywood, Bel Air, Beverly Hills, Brentwood, Westwood Village (UCLA), passeggeremo per Rodeo Drive, per la Walk of Fame, per Mullholland Drive e ammireremo la famosa scritta “Hollywood”.

Non vediamo l’ora di essere lì, vi racconteremo tutto nel dettaglio.

Ringraziamo Los Angeles Sightseeing Tours & Charters per l’invito e per l’entusiasmo con cui ha accolto la nostra iniziativa e ricordiamo a tutti voi che potete seguirci anche su Facebook, su Twitter (grazie all’hastag #weddingtour12) e iscrivendovi alla newsletter