Baldwin Hotel a San Francisco – la nostra recensione

Baldwin Hotel San Francisco

Ciao a tutti, siamo rientrati da qualche giorno da questa bellissima avventura del Wedding Tour e da oggi, come promesso, iniziamo a raccontarvi tutto nel dettaglio.

Teniamo a precisare che nessuno dei nostri Partners ci ha chiesto di scrivere determinate cose o ci ha influenzato in qualche modo, abbiamo trovato solo ed esclusivamente persone correttissime che ci hanno offerto i loro servizi senza chiederci di dare loro giudizi positivi, se lo facciamo è solo perchè ci siamo trovati benissimo!

Oggi iniziamo dal nostro primo albergo, il Baldwin Hotel di San Francisco (vi suggerisco di leggere anche il post Baldwin Hotel: il nostro hotel a San Francisco).

Posizionato centralmente, a due passi dalla famossima Union Square, e collegato benissimo con l’aeroporto tramite la BART che ferma a pochi passi, è un hotel delizioso dall’atmosfera intima che ci ha fatto sentire come se fossimo a casa nostra.

La stanza che c’è stata riservata era situata al decimo piano, con vista sui grattacieli e sulla porta di Chinatown.

Parte del Decimo Piano del Baldwin Hotel visto dalla nostra camera

Pulita e spaziosa era composta da una camera da letto

Camera da letto Baldwin Hotel San Francisco

e da un bel bagno.

Bagno Baldwin Hotel San Francisco

L’hotel dispone di una connessione internet wi-fi gratis, velocissima, che ci ha permesso di tenervi aggiornati sulle nostre giornate nella bellissima San Francisco, qui di seguito trovate i nostri diari di bordo:

L’arrivo a San Francisco

Visita a San Francisco

Ultimo giorno a San Francisco

La strada in cui si trovato il Baldwin Hotel è Grant Avenue, una bellissima via ricca di negozi di grande firme della moda e con uno Strabucks per fare colazione sito proprio lì vicino.

Altra cosa importante da segnalare è che se avete bisogno di un’auto da noleggiare, a due passi e precisamente in 340 O’Farrell Street, vi è Alamo Car Rental.

Noi al Baldwin Hotel ci siamo trovati benissimo, stanza pulita ed accogliente, zona tranquilla e posizione perfetta per scoprire la città anche senza prendere i mezzi pubblici, personale gentilissimo.

Ve lo consigliamo vivamente!

Baldwin Hotel
321 Grant Avenue, San Francisco