Baldwin Hotel: il nostro Hotel a San Francisco

Ho il piacere di comunicarvi che il Wedding Tour 2012 ha un nuovo partner: il Baldwin Hotel di San Francisco.

Pochi giorni fa siamo stati contattati da questo splendido hotel in stile europeo, situato a Union Square, nel pieno centro di San Francisco – proprio accanto alla Porta di Chinatown – che ci ci ha invitati a soggiornare per tre notti in una delle sue graziosissime camere.

La posizione è ottima, ci si arriva dall’aeroporto con la linea Bart che ferma a Powell Street – a 5 minuti di distanza – da dove è possibile prendere i caratteristici Cable Car. Essendo situato in pieno centro è comodissimo per girare a piedi la città

Non appena abbiamo ricevuto la loro email siamo corsi subito a sbirciare sul loro sito web e siamo rimasti immediatamente colpiti sia dalla posizione in cui è ubicato che dalla bellezza della struttura.

Quello che ci ha colpiti è stato anche il grande entusiasmo con cui è stata da loro accolta la nostra iniziativa, la gentilezza dello staff e le recensioni più che positive sparse per il web.

Non vediamo l’ora di conoscerli di persona, continuate a seguirci e vi racconteremo tutto nel dettaglio.

L’hotel è dotato anche di wi-fi gratuito quindi vi aggiorneremo in tempo reale sul nostro Wedding Tour 2012.

Vi ricordo che potete seguire il Wedding Tour 2012 sia iscrivendovi alla newsletter, sia su Facebook che su Twitter grazie all’hastag #weddingtour12

Baldwin Hotel
321 Grant Avenue, San Francisco

Qui di seguito trovate un pò di foto dell’Hotel Baldwin