Best Western Plus Royal Palace Inn & Suites a Los Angeles: la nostra recensione

Dopo aver lasciato il meraviglioso Yosemite National Park siamo arrivati a Los Angeles.

Iniziamo il racconto della nostra esperienza nella Città degli Angeli parlandovi dell’Hotel Best Western Plus Royal Palace Inn & Suites presso cui abbiamo soggiornato per due giorni. L’Hotel si trova in Sepulveda Boulevard, in una tranquilla zona residenziale a meno di dieci minuti di automobile da Santa Monica.

Composto da un corpo centrale in cui si trova la Lobby, alcune camere e una piccola piscina scoperta, e da costruzioni a due piani situate di fianco alla lobby. La lobby è grande e viene utilizzata anche come sala da colazione. Colazione peraltro abbondantissima in cui si trova dallo yougurt ai dolci, dalla frutta al caffè e latte. A disposizione  degli ospiti, 24 ore su 24, c’è sempre caffè, the e acqua con limone.

La camera a noi assegnata era situata in uno dei corpi distaccati, al pian terreno. Molto grande, pulita, con un bel bagno e cassetta di sicurezza.

L’Hotel ha un servizio gratuito a nostro avviso molto comodo, si tratta del car valet. Quando si arriva si viene accolti da un ragazzo che prende in consegna l’automobile, rilascia un biglietto e si reca a parcheggiarla. Quando si ha necessità di riprenderla basta recarsi fuori della lobby, consegnare il biglietto ed avere l’automobile dopo pochissimi minuti.

Noi ci siamo trovati benissimo sia per la struttura, per la cordialità dello staff ma anche per la comoda posizione a pochi minuti dalle spiagge di Santa Monica.

Teniamo a precisare che nessuno dei nostri Partners ci ha chiesto di scrivere determinate cose o ci ha influenzato in qualche modo, abbiamo trovato solo ed esclusivamente persone correttissime che ci hanno offerto i loro servizi senza chiederci di dare loro giudizi positivi, se lo facciamo è solo perchè ci siamo trovati benissimo!