ditour: il Partner che a New York ci porterà alla scoperta di Brooklyn e della Gospel Music

Siamo felici di presentarvi il nostro nuovo Partner: il ditour di New York.


Questa Partnership è nata un pò per caso e si sa, le cose nate per caso sono sempre molto gradite!

Seguivamo da un pò di tempo su Twitter il sito web iNewYork.it, e non appena abbiamo deciso di lanciare il Wedding Tour 2012 li abbiamo informati con questo tweet:

@iNewYork_it ragazzi, già conoscete la nostra iniziativa “Wedding Tour” che coinvolgerà anche #NewYork? http://www.weddingtour.info/ #weddingtour12

Tempo pochi secondi e abbiamo ricevuto la loro risposta:

@vologratis siete in cerca di qualche tour a New York con guida Italiana? Parliamone!”

Da lì è iniziato un piacevole scambio di email con Luca Colnaghi, un giovane ricercatore italiano, trasferitosi a New York per frequentare prima un dottorato in Medicina Molecolare all’NYU Medical Center e poi come ricercatore in Neuroscienze alla Columbia University, cofondatore – insieme a Cristina Villa – del sito web iNewYork.it e del tour operator Ditour Viaggi.

iNewYork.it è la prima guida di New York per italiani, un punto di riferimento per tutti quelli che hanno intenzione di visitare la Big Apple non da turisti ma da veri NewYorkers.

Questi due giovani hanno affiancato sapientemente al loro sito web un tuor operator, il ditour viaggi, che propone visite guidate in lingua italiana alla scoperta di New York. Ce n’è per tutti i gusti: pedalate in bicicletta, tour alla scoperta delle location dei telefilm più famosi, passeggiate nel Bronx, ad Harlem, a Manhattan…

Noi siamo stati invitati a partecipare al Black Brooklyn Gospel, un tour a piedi alla scoperta del famoso quartiere.

Una visita guidata tra grattacieli, viste mozzafiato e cori gospel, con tanto di Messa.

Assistere ad una Messa Gospel a New York è il massimo per uno che come me (Andrea) canta in un famoso coro pop-gospel di Roma!

Continuate a seguirci anche su Facebook, su Twitter (grazie all’hastag #weddingtour12) e iscrivendovi alla newsletter.

Vi racconteremo tutto nel dettaglio!