HKHotels: quattro giorni a New York in quattro lussuosi hotels di Manhattan

L’organizzazione del Wedding Tour 2012 procede a gonfie vele.

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi un prestigioso Partner, il gruppo HKHotels che ci ospiterà nei suoi quattro small luxury hotels di New York: Casablanca Hotel, Hotel Giraffe, Hotel Elysèe e Library Hotel.

Uno per ogni nostro giorno di permanenza a New York.

Si tratta di quattro meravigliosi hotel in stile europeo (ciascuno dei quali si fregia del certificato di “eccellenza” attruibuitogli da Trip Advisor), situati a Manhattan, nel cuore pulsante della Grande Mela, ognuno caratterizzato da una propria essenza che lo rende unico ed inimitabile.

Casablanca Hotel: Boutique hotel in stile marocchino situato a due passi da Times Square.

Inspirato alla storia d’amore del film “Casablanca”, si trova al primo posto della classifica Trip Advisor degli hotel consigliati a New York dai viaggiatori.

 

Library Hotel: Un’oasi di eleganza moderna nel cuore di Manhattan, ciascuna camera è arredata con opere d’arte e con una collezione di libri che si riferiscono al tema della stanza.

Classificato al quarto posto della classifica Trip Advisor degli hotel consigliati a New York dai viaggiatori.

 

Hotel Elysèe: intimo e lussuoso.

Dal 1920, anno della sua costruzione, ospita stelle del cinema, artisti, scrittori e intelletuali.

 

 

Hotel Giraffe: Un’oasi urbana nel cuore di New York City. Incarna la delicata potenza, la grazia e la bellezza della Giraffa, uno degli animali più amati della natura

 

 

 

Ringraziamo il gentilissimo staff del gruppo HKHotels per l’entusiasmo con cui ha da subito accolto la nostra iniziativa.

Per il momento collegatevi al loro sito web e guardate come sono meravigliosi questi quattro boutique hotels, poi quando saremo lì vi racconteremo tutto nel dettaglio.

Vi ricordiamo che potete seguirci anche su Facebook, su Twitter (grazie all’hastag #weddingtour12) e iscrivendovi alla newsletter