Hotel Elysèe a New York: un sogno ad occhi aperti

A due passi dalla famosa 5th Avenue e da Central Park, vi è un elegantissimo hotel facente parte della Library Hotel Collection in cui abbiamo avuto il piacere di essere ospiti durante il Wedding Tour 2012, e ora vi racconteremo la nostra esperienza.

L’Hotel Elysèe si trova in 60 East 54th Street (between Madison and Park Ave.) e ci ha permesso di vivere per un giorno un sogno ad occhi aperti.

Il primo impatto è stato subito positivo, siamo stati accolti con estrema gentilezza in una hall davvero elegante.

A noi è stata assegnata una meravigliosa Suites, talmente bella che non avremmo mai voluto lasciarla! Ora ve la illustreremo per benino.

Si accede da un ingresso con un bel mobile antico e

sulla destra vi è una cucina completa di elettrodomestici

Dall’ingresso si accede ad un meraviglioso salone arredato con estrema eleganza: tavolo ovale, divano, chaise longue, camino, scrivania e libreria.

 

Dal salone si accede ad un altro ingresso. Sulla destra vi è una stanza adibita a cabina armadio e sulla sinistra un’incantevole camera da letto con bagno

Altro che camera, questo è un vero e proprio appartamento di lusso!

Nell’Hotel Elysèe gli ospiti sono davvero coccolati, bottiglia di prosecco e cioccolatini camera, colazione deluxe e aperitivo a base di vino, formggi e frutta di stagione.

Consigliato a tutte quelle coppie che almeno per una volta nella vita vogliono regalarsi un sogno!