La Pizzeria Sottocasa di New York è il nuovo Partner del Wedding Tour 2012

Mancano solo due giorni al nostro Matrimonio e quattro alla partenza del Wedding Tour 2012.

A pochi giorni dal via continuano ad aggiungersi importantissimi Partners e questo ci rende davvero felici, è la testimonianza del successo che sta ottenendo questa nostra “pazza” iniziativa.

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi la Pizzeria Sottocasa di New York, nata dall’incontro di due ragazzi italianissimi, Luca e Antonio.

I due amici, accomunati dalla grande passione per la Cucina, hanno deciso di aprire una Pizzeria Italiana a Brooklyn.

Pizzeria Italiana D.O.C., pensate che il 90% degli ingredienti proviene dal nostro Bel Paese e il Forno a Legna è stato fatto arrivare direttamente da Napoli.

Ho avuto il piacere di scambiare qualche email con Luca e mi è sembrato da subito un ragazzo simpaticissimo ed educato e sarà un vero piacere conoscere sia lui che Antonio.

Ma sopratutto sarà un piacere assaggiare la loro Pizza.

Ovviamente vi racconteremo tutto!

Già che ci siamo vi diciamo anche che la moglie di Luca, Laura, ha un interessantissimo sito web Vivere New York ricchissimo di notizie, consigli e suggerimenti per tutti quelli che si recano nella Grande Mela. Una vera guida da “insider” fondamentale per ogni viaggiatore. Noi abbiamo già fatto incetta di consigli ora tocca a voi!

Ringraziamo Luca e Antonio per l’invito e ricordiamo a tutti voi che potete seguirci anche su Facebook, su Twitter (grazie all’hastag #weddingtour12), su Pinterest e iscrivendovi alla newsletter.