New York Water Taxi ci porterà alla scoperta di New York

In questi ultimi giorni si stanno aggiungendo alla grande famiglia del Wedding Tour 2012 nuovi ed interessantissimi Partners.

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi New York Water Taxy che ci porterà alla scoperta della Grande Mela in un modo del tutto particolare.

Come avrete capito dal nome si tratta di Motonavi che offrono il servizio hop-on/hop-off, si sale a bordo, si scende ad una fermata, si visitano i posti nei dintorni e si risale sulla motonave successiva.

Grazie al Tour Hop-On/Hop-Off + 9/11 Memorial Pass scopriremo i punti più importanti di New York come la Statua della Libertà, il Ponte di Brooklyn, l’Empire State Building,  Governors Island, e molto altro ancora.

La cosa interessantissima è che grazie a questo Tour avremo anche la possibilità di visitare il Memoriale 11 Settembre, dove assisteremo alla ricostruzione del World Trade Center e mediteremo sulla Tragedia che ha colpito gli Stati Uniti e il Mondo Intero quel tristissimo 11 settembre 2001.

Ringraziamo il gentilissimo staff del NY Water Taxy per l’entusiasmo con cui ha accolto  la nostra iniziativa e se volete saperne di più su questi interessantissimi Tours vi suggeriamo di collegarvi al loro sito web.

Poi quando saremo lì vi racconteremo tutto nel dettaglio!

Vi ricordiamo che potete seguirci anche su Facebook, su Twitter (grazie all’hastag #weddingtour12) e iscrivendovi alla newsletter